Come cambiamo la vostra vita
Dental Milano
Gli impianti dentali
Quando perdiamo un dente, indipendentemente dal fatto che sia visibile o meno, dovremmo provvedere a sostituirlo quanto prima poiché, col passare del tempo, i denti rimasti si sposteranno tendendo a occupare tutto lo spazio disponibile, mentre l’osso che ospitava la radice del dente mancante si ritirerà.
L’assenza totale o parziale di denti ci impedisce di masticare correttamente e altera la nostra immagine: non ci sentiamo più quelli che eravamo, nel fisico e nella mente. La qualità della vita peggiora velocemente.
Conosciamo la protesi rimovibile, quella che chiamiamo dentiera, ma chi non ha mai associato a questa parola un senso di disagio, di scomodità, e una buona dose di insicurezza?
C’è una soluzione alternativa: una protesi fissa che sostituirà perfettamente i denti naturali.
Dei supporti chiamati impianti, simili a viti e realizzati in titanio (materiale biocompatibile), funzionano come radici artificiali a cui è possibile agganciare una singola corona (la parte bianca del dente, per capirci), ponti che sostituiscono più denti o intere arcate dentarie che stenteresti a riconoscere come non-naturali.
Denti nuovi, buoni per mangiare e belli da vedere. Tu porti l’esigenza, noi abbiamo già LA RISPOSTA.
Da dove si comincia?
Prima di iniziare un trattamento implanto-protesico, viene fatta un’approfondita valutazione dello stato generale del paziente:
- si ricostruisce la sua storia dal punto di vista medico e odontoiatrico;
- si programmano esami clinici e radiografici.
Quanto costa un singolo impianto dentale?
il costo del trattamento è variabile, strettamente collegato al tipo di problema da risolvere e comprende:
- intervento chirurgico
- impianto in titanio
- corona in zirconio
- visite
Fidati: al resto pensiamo noi.
Gli accordi con eccellenti produttori ci garantiscono materiali di altissima qualità; ottimi professionisti utilizzano strumenti e tecnologie di ultima generazione. Attorno cordialità, attenzione, voglia di farti stare bene.
L’avanguardia comincia qui, oggi.



